cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aritzo-Cagliari, appuntamento solo rinviato. Pubblico presente?

Il Cagliari avrebbe dovuto iniziare il preritiro di Aritzo, con il nuovo allenatore Di Francesco a contatto sul campo per la prima volta con i suoi giocatori. Gli ultimi sviluppi hanno solamente rinviato l’arrivo in Barbagia di un paio di settimane

ACCOGLIENZA. La macchina organizzativa che avrebbe dovuto accogliere il Cagliari ad Aritzo aveva il motore ben caldo, per ospitare la squadra rossoblù per il sesto anno di fila. Le ultimissime notizie, riguardanti la positività al Covid-19 di alcuni giocatori, hanno portato la società a congelare la partenza. Un appuntamento solamente rinviato: si suppone che la squadra possa recarsi in Barbagia ai primi di settembre, come sottolineato da L’Unione Sarda.

PROGRAMMA ANNULLATO. Il programma della giornata di oggi avrebbe visto la partenza della squadra per Aritzo in mattinata, dove avrebbero pranzato nella struttura che li ospita ogni anno, l’Hotel Sa Muvara all’ingresso del paese. Alle 18 il Cagliari avrebbe dovuto sostenere la prima seduta di allenamento allo Stadio del Vento e proseguire le attività pianificate per tutto il weekend. Quando verrà stabilita la nuova partenza, potrebbero trovare spazio tra gli spalti anche i tifosi, all’interno di un’organizzazione specifica per garantire la sicurezza comune in tempi di Covid-19.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu