Resta in contatto

News

Aritzo-Cagliari, appuntamento solo rinviato. Pubblico presente?

Il Cagliari avrebbe dovuto iniziare il preritiro di Aritzo, con il nuovo allenatore Di Francesco a contatto sul campo per la prima volta con i suoi giocatori. Gli ultimi sviluppi hanno solamente rinviato l’arrivo in Barbagia di un paio di settimane

ACCOGLIENZA. La macchina organizzativa che avrebbe dovuto accogliere il Cagliari ad Aritzo aveva il motore ben caldo, per ospitare la squadra rossoblù per il sesto anno di fila. Le ultimissime notizie, riguardanti la positività al Covid-19 di alcuni giocatori, hanno portato la società a congelare la partenza. Un appuntamento solamente rinviato: si suppone che la squadra possa recarsi in Barbagia ai primi di settembre, come sottolineato da L’Unione Sarda.

PROGRAMMA ANNULLATO. Il programma della giornata di oggi avrebbe visto la partenza della squadra per Aritzo in mattinata, dove avrebbero pranzato nella struttura che li ospita ogni anno, l’Hotel Sa Muvara all’ingresso del paese. Alle 18 il Cagliari avrebbe dovuto sostenere la prima seduta di allenamento allo Stadio del Vento e proseguire le attività pianificate per tutto il weekend. Quando verrà stabilita la nuova partenza, potrebbero trovare spazio tra gli spalti anche i tifosi, all’interno di un’organizzazione specifica per garantire la sicurezza comune in tempi di Covid-19.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News