cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Sogno di giocare la stagione 2023/2024 nel nuovo stadio”

Il presidente del Cagliari ha parlato alla rivista Forbes Italia raccontando il salvataggio della Fluorsid e disegnando il futuro del club

IL CENTENARIO. “Siamo nell’anno del centenario, dei cinquant’anni dallo scudetto. Però volo basso: ho preso il club nel 2014 e lo shock della retrocessione al primo anno è stata forte. Il sogno è di giocare nello stadio la stagione 2023/2024“. Così il presidente Tommaso Giulini ha parlato al magazine Forbes Italia, tratteggiando un bilancio della sua gestione tra passato e futuro rossoblù. “Una società unica, che rappresenta un popolo – ha detto il patron – Il legame col territorio è forte, per questo puntare sui giovani come è stato per Barella, come è per Carboni, è bello e importante”.

IL COVID. Giulini ha anche raccontato le ansie e le paure da imprenditore in un periodo difficile come quello del lockdown. “L’obiettivo primario è stato da subito mettere in sicurezza il club ha spiegato il numero uno rossoblù che nonostante l’emergenza può continuare a contare su una struttura finanziaria solida. “Competere con società con un budget di tre, quattro, cinque volte superiore è dura – ammette – Però l’Atalanta è l’esempio che, se sai progettare, i sogni si realizzano”

Subscribe
Notificami
guest

133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu