cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco lo staff tecnico di Di Francesco: via il preparatore dei portieri Brambilla, ecco Orlandoni

La società rossoblù ha comunicato poco fa la composizione del nuovo staff di collaboratori che affiancheranno l’ex tecnico di Roma e Sampdoria

Non una rivoluzione, ma quasi. Importanti i passaggi di consegne ufficializzati poco fa dal Cagliari, che per la prossima stagione si avvarrà di uno staff tecnico piuttosto rinnovato. Ad affiancare il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco ci sarà il vice allenatore Francesco Calzona. I collaboratori tecnici saranno invece Stefano Romano e Giancarlo Marini. Nuovo anche il preparatore dei portieri: al posto dell’uscente Antonello Brambilla arriva Paolo Orlandoni.

Il preparatore atletico sarà Nicandro Vizoco, coadiuvato da Mauro Baldus e Francesco Fois che continuerà a occuparsi più nello specifico del recupero degli infortunati. La match analysis sarà curata da Simone Beccaccioli, e con lui collaborerà Davide Marfella che avrà anche il ruolo di responsabile match analyst del Settore giovanile, come nella scorsa stagione. Altra novità, la figura dello psicologo: sarà Gianmaria Palumbo. A capo dello staff medico ci sarà sempre il responsabile sanitario Marco Scorcu, affiancato dal medico sociale Roberto Mura. Il team dei fisioterapisti sarà invece composto da Salvatore CongiuSimone Ruggiu e Stefano Frau. Oltre al preparatore dei portieri Brambilla, dunque, lasciano la società i collaboratori tecnici Andrea Tonelli e Ivan Moretto.

Per quanto riguarda l’Area scouting, che sarà a riporto diretto del nuovo direttore sportivo Pierluigi Carta, c’è la conferma di Riccardo Guffanti come responsabile. Guffanti sarà affiancato da Danilo Sancamillo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu