Resta in contatto

Calciomercato

TS – Cerri, il Cagliari cerca di piazzarlo altrove. No del Monza

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centravanti di proprietà rossoblù avrebbe ricevuto parere negativo dai brianzoli

SUL MERCATO. Non c’è futuro per Alberto Cerri al Cagliari. L’attaccante è fuori dai piani della società e per il presidente Giulini resta la delusione di quello che ad oggi risulta essere il peggior affare della sua gestione. Il patron rossoblù ha speso ben 10 milioni per riportarlo in Sardegna dopo la prima esperienza in Serie B e nonostante tutti i buoni propositi la seconda avventura nell’isola è terminata con uno score di 26 presenze e un gol in un anno e mezzo.

DUBBI. Ma ad avere dubbi sull’attaccante non è solo il Cagliari. Dopo il prestito alla Spal i rossoblù gli cercano un nuovo alloggio, possibilmente definitivo, ma l’impresa non è facile. Ormai recuperare i 10 milioni spesi per l’acquisto è impossibile, ma il rischio di ritrovarsi con una gigantesca minusvalenza c’è e preoccupa. Il club sardo ha sondato il terreno con il Monza di Berlusconi, società che sta allestendo una squadra per la prossima Serie B e che punta al grande salto. La dirigenza brianzola ha valutato la proposta, ma secondo il quotidiano Tuttosport non è affatto intenzionata ad investire sull’attaccante. Un no che mette ulteriori dubbi sul futuro di Cerri, attaccante adesso fuori dal progetto Di Francesco e con poco mercato.

69 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "E i sodi glieli davi tu ?"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato