cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Cerri, il Cagliari cerca di piazzarlo altrove. No del Monza

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centravanti di proprietà rossoblù avrebbe ricevuto parere negativo dai brianzoli

SUL MERCATO. Non c’è futuro per Alberto Cerri al Cagliari. L’attaccante è fuori dai piani della società e per il presidente Giulini resta la delusione di quello che ad oggi risulta essere il peggior affare della sua gestione. Il patron rossoblù ha speso ben 10 milioni per riportarlo in Sardegna dopo la prima esperienza in Serie B e nonostante tutti i buoni propositi la seconda avventura nell’isola è terminata con uno score di 26 presenze e un gol in un anno e mezzo.

DUBBI. Ma ad avere dubbi sull’attaccante non è solo il Cagliari. Dopo il prestito alla Spal i rossoblù gli cercano un nuovo alloggio, possibilmente definitivo, ma l’impresa non è facile. Ormai recuperare i 10 milioni spesi per l’acquisto è impossibile, ma il rischio di ritrovarsi con una gigantesca minusvalenza c’è e preoccupa. Il club sardo ha sondato il terreno con il Monza di Berlusconi, società che sta allestendo una squadra per la prossima Serie B e che punta al grande salto. La dirigenza brianzola ha valutato la proposta, ma secondo il quotidiano Tuttosport non è affatto intenzionata ad investire sull’attaccante. Un no che mette ulteriori dubbi sul futuro di Cerri, attaccante adesso fuori dal progetto Di Francesco e con poco mercato.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu