cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’uscita (stonata) del presidente, il ritorno in campo (finalmente) di Pavoletti

La gara con il Milan passerà agli archivi solo a fini statistici, in una giornata contrassegnata dal benservito a Zenga e dal rientro dell’attaccante

Un Milan-Cagliari inutile. Non tanto per le posizioni in classifica delle due squadre ormai assodate, ma perché è venuta meno la concentrazione dei giocatori, che sarebbe servita per poter magari ripetere quanto di buono è stato mostrato mercoledì contro la Juventus. Le parole nel pre-gara del presidente rossoblù, Tommaso Giulini, («Zenga non resta, ripartiremo da un nuovo progetto tecnico»), non hanno certo giovato alla voglia di un gruppo di giocatori che non vedeva ormai l’ora di chiudere questo campionato più unico che raro.

Più tardi si è poi saputo dal diretto interessato che la comunicazione gli era arrivata già alle 16. Ancora meglio. Si dirà, l’ultimo atto del campionato non aveva più nulla da dire. Magari non dal punto di vista dei traguardi da raggiungere, ma certamente per l’onore da mantenere, ancora una volta relegato in fondo a un cassetto.

La serata però non è stata del tutto priva di significato. Il tanto atteso rientro di Leonardo Pavoletti, seppure per pochi minuti, ha reso meno amaro l’addio del tecnico. L’emozionatissimo bomber ha toccato appena un pallone, ma è stato quello che ha sottolineato la fine di un incubo durato due crociati. Il duro lavoro però inizia ora: per tornare Pavogol ci sarà bisogno di sudare ancora tanto. Il peggio però sembra ormai passato.

Subscribe
Notificami
guest

135 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu