cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accadde oggi… Olbia 2015, Ajaccio e nervi saltati

Il 1° agosto 2015 il Cagliari di Giulini, all’alba del secondo campionato da presidente, incappò in un’amichevole precampionato contro la squadra corsa. Una serata finita male…

SERATA PARTICOLARE. Cinque anni fa, il Cagliari visse una serata molto particolare allo stadio Nespoli di Olbia. L’amichevole contro l’Ajaccio non finì bene, per vari motivi. La squadra rossoblù era appena entrata in una nuova fase della sua vita calcistica, dopo la retrocessione in Serie B al primo campionato dell’era Giulini. Massimo Rastelli era stato chiamato in panchina per cercare un’immediata risalita, che fortunatamente si sarebbe concretizzata.

BUIO E BOTTE. Come detto, una serata particolare. Al 23° del primo tempo il vantaggio rossoblù grazie a Diego Farias, il pari dei francesi immediatamente dopo con Youga. Poi il Nespoli resta al buio per un black-out e la partita si ferma per quasi venti minuti. A dieci dalla fine, il fattaccio: un contrasto troppo veemente scatena una rissa, per cui l’arbitro Pairetto fu costretto a sospendere una gara amichevole… ma non troppo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu