cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goal all’esordio, che emozione!

Dopo il goal di Luca Gagliano abbiano fatto una rapida rassegna dei giovani canterani rossoblù che hanno assaporato la magia di realizzare una rete nelle primissime gare disputate

LUIGI PIRAS. Era il 28 aprile del 1974, ed il Cagliari ancora imbottito di campioni dello Scudetto ospitano la Fiorentina. Nella ripresa entra un giovanotto con lo stesso nome di Rombo di Tuono. Il risultato è inchiodato sullo 0-0 ed il neo entrato risolve la gara con un goal da perfetto rapinatore.

MARCO MANCOSU. L’attuale leader del Lecce esordisce in serie A nell’ultima giornata della stagione 2006/2007. Nella sconfitta di Ascoli, porta in vantaggio i rossoblù con un bel colpo di testa.

DANIELE RAGATZU. Sembrava un predestinato. Almeno a giudicare dall’esordio nella massima serie a soli diciassette anni. Il Cagliari, ridotto in 9 a causa di due espulsioni, perde per 2-1, ma l’attaccante di Quartu Sant’Elena rende meno amaro il suo esordio con il cosiddetto goal della bandiera.

KWANG-SONG HAN. Dopo quattro iniziali minuti nella precedente gara contro il Palermo, Massimo Rastelli fa entrare il giovane nord coreano nella gara contro il Torino. A pochi minuti dalla fine realizza il suo unico goal in serie A.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu