Resta in contatto

Approfondimenti

Goal all’esordio, che emozione!

Dopo il goal di Luca Gagliano abbiano fatto una rapida rassegna dei giovani canterani rossoblù che hanno assaporato la magia di realizzare una rete nelle primissime gare disputate

LUIGI PIRAS. Era il 28 aprile del 1974, ed il Cagliari ancora imbottito di campioni dello Scudetto ospitano la Fiorentina. Nella ripresa entra un giovanotto con lo stesso nome di Rombo di Tuono. Il risultato è inchiodato sullo 0-0 ed il neo entrato risolve la gara con un goal da perfetto rapinatore.

MARCO MANCOSU. L’attuale leader del Lecce esordisce in serie A nell’ultima giornata della stagione 2006/2007. Nella sconfitta di Ascoli, porta in vantaggio i rossoblù con un bel colpo di testa.

DANIELE RAGATZU. Sembrava un predestinato. Almeno a giudicare dall’esordio nella massima serie a soli diciassette anni. Il Cagliari, ridotto in 9 a causa di due espulsioni, perde per 2-1, ma l’attaccante di Quartu Sant’Elena rende meno amaro il suo esordio con il cosiddetto goal della bandiera.

KWANG-SONG HAN. Dopo quattro iniziali minuti nella precedente gara contro il Palermo, Massimo Rastelli fa entrare il giovane nord coreano nella gara contro il Torino. A pochi minuti dalla fine realizza il suo unico goal in serie A.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti