cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga su Dazn: “Battere la Juventus è una gioia per tutti noi”

Il mister del Cagliari si presenta raggiante ai microfoni nel post gara: “Gagliano? Il nostro settore giovanile può tirar fuori giovani di livello”

Walter Zenga non trattiene la gioia dopo la vittoria che il suo Cagliari ha colto contro la Juventus neo Campione d’Italia.

UNA GIOIA.Sicuramente battere i Campioni d’Italia rappresenta una grande gioia per la Regione, per la città e per i ragazzi. Noi abbiamo giocato tante partite con questo piglio, spiace non aver finito il campionato con Nandez, Nainggolan e Rog ma non abbiamo mai mollato. Siamo un grande gruppo, potendo lavorare possiamo fare grandi cose“.

GAGLIANO SUPER.Vorrei sottolineare la soddisfazione di vedere la prestazione dei difensori e di Faragò, specialmente da mediano. Gagliano? Il settore giovanile del Cagliari può tirar fuori giovani di livello“.

ATTEGGIAMENTO POSITIVO.Abbiamo potuto lavorare poco. Con il 3-4-1-2 abbiamo trovato un sistema che permette di giocare con un atteggiamento offensivo ma per esempio ieri ci siamo potuti focalizzare su questo solo per una ventina di minuti. Questo è un club che merita e deve stare sempre nella parte sinistra di classifica

FUTURO.Io credo che una società non deve scegliere il proprio allenatore in base ad una vittoria ma deve valutare tante cose. A me piacerebbe iniziare una stagione, poter fare una preparazione atletica adeguata e vedere come va. Il mio l’ho fatto, ora la palla passa al presidente“.

BUFFON. “Buffon? Gli ho detto che è un grande! Io alla sua età avevo già smesso (ride ndr)“.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu