cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B 2020-2021: si inizia il 26 settembre

Come si legge sul sito  ufficiale l’Assemblea con tutte le società collegate in videoconferenza, ha stabilito le date di inizio e fine del prossimo campionato

L’Assemblea della Lega di Serie B, con tutte le società collegate in videoconferenza, ha stabilito le date di inizio e fine del prossimo campionato. “Le date individuate vedono il via alle competizioni il 26 settembre e la conclusione venerdì 7 maggio in modo da permettere lo svolgimento della fase post season nel rispetto dell’inizio degli Europei. Gli altri criteri stabiliti dall’Assemblea sono di previsione di sosta nel periodo nazionali con un ovvio e conseguente incremento delle gare infrasettimanali, le cui date saranno comunicate in un secondo momento.”

VAR. “La situazione di crisi determinata dal Covid-19 e le conseguenti problematiche logistiche nella ripresa della stagione hanno determinato l’impossibilità di portare avanti, in questi mesi, il training arbitrale attraverso amichevoli e gare off-line.  È stato dunque stabilito che la formazione della classe arbitrale proseguirà nella prossima stagione, rimanendo fermo l’utilizzo dello strumento tecnologico nelle gare di play-off e play-out 2019/20. In conclusione il presidente Balata ha dato il benvenuto alle nuove squadre (Monza, Vicenza, Reggina e Reggiana) che parteciperanno al prossimo campionato di Serie BKT 2020/2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega di Serie B parla a 360° e non solo del...

Il presidente della Lega B commenta la riammissione dei lombardi e l’esclusione dei calabresi Il...

Il presidente della Lega B conferma il successo di pubblico della serie cadetta, sottolineando il...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu