cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga, il post conferenza/1. “Giulini arrabbiato? Ha ragione”

Svisceriamo alcuni temi toccati dall’allenatore del Cagliari Walter Zenga, pochi minuti dopo la conferenza stampa che precede la penultima di campionato

DISAPPUNTO. A nessuno sono sfuggite le espressioni di disappunto del presidente Tommaso Giulini nel recente periodo. In particolare, l’ultima gara contro l’Udinese è stata abbastanza eloquente. “Pescato” più volte durante la partita sugli spalti, il numero uno rossoblù ha cercato di sfogare il suo stato d’animo accendendo una sigaretta. Un viso che diceva tante cose. Incredulità? Delusione? Pentimento per le scelte fatte? Il momento giuliniano è stato oggetto di discussione durante la conferenza stampa odierna di Walter Zenga, prima della gara di domani contro la Juventus.

SACROSANTO. “Il presidente è incazzato e ne ha tutte le ragioni. Perché il campionato del Cagliari è stato davvero strano […] Giulini, nella sua arrabbiatura, deve giustamente capire cosa fare per il futuro[…] È sicuramente risentito perché, avendo un gruppo simile, sarebbe dovuta andare diversamente“: queste le parole di Zenga sulla questione.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu