Resta in contatto

News

Pavoletti verso il rientro, l’attaccante sui social: “I’m ready to go(L)”

L’attaccante ha ottenuto il via libera dal professor Fink che lo aveva operato a Innsbruck e adesso accelera per rientrare in campo entro il 2 agosto

L’OK. C’e’ il via libera anche del professor Christian Fink: da oggi Leonardo Pavoletti è di nuovo un atleta a pieno regime. Il medico che lo aveva operato a Innsbruck ha così dato l’ok all’inizio del vero percorso che dovrebbe riportarlo nel giro di qualche settimana abile e arruolabile per Zenga, anche se la data del 2 agosto (ultima di campionato) appare troppo ravvicinata.

DAI SOCIAL. Pavo ci prova, sogna un minuto di Serie A prima della fine della stagione e intanto dal suo profilo Instagram aggiorna costantemente i tifosi sul suo percorso. Dopo gli allenamenti al Poetto adesso arriva l’ennesimo step, con una cartolina da Innsbruk che recita: “I’m ready to GO(L)”. La foto mostra l’ariete livornese impegnato con la cyclette, mentre sfoggia un’insolita capigliatura alla Beatles. Subito l’ironia dei compagni Simone Aresti e Charalampos Lykogiannis: “Li tagliamo o continuiamo a farli crescere?” scrive il portiere sostenuto dal terzino greco. Ai tifosi però poco importano barba e capelli, l’importante è ritrovare il bomber perduto, più affamato che mai.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News