cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in Trasferta – Parrotto: “Rivalsa Cagliari vs Sassuolo voglioso d’Europa”

Per l’anteprima di Cagliari-Sassuolo, la nostra redazione ha chiesto un’opinione ad Antonio Parrotto, redattore del portale Sassuolo News dedicato alla squadra neroverde

BELLA SFIDA. “Mi aspetto una bella partita questa sera. Il Cagliari avrà voglia di rivalsa dopo l’ultima sconfitta contro la Sampdoria, con lo stesso Walter Zenga che avrà voglia di confermare il posto e quindi spingerà al massimo per tirare fuori tutto dai suoi ragazzi. Il Sassuolo arriva da 8 risultati utili consecutivi e da un pari di prestigio con la Juve, che sarebbe anche potuta essere una vittoria. I neroverdi sperano nell’Europa e per continuare a sognare hanno bisogno di un successo quest’oggi alla Sardegna Arena. Non sarà impresa semplice perché mancheranno 8 uomini: assenti tra i neroverdi Defrel, Obiang, Toljan, Tripaldelli e Romagna oltre agli squalificati Berardi, Bourabia e Magnanelli. Il Sassuolo, per via della ‘democrazia DeZerbiana’ giocherà o comunque proverà a giocare come sempre: lo ha fatto con la Lazio all’Olimpico, lo ha fatto con l’Atalanta al Gewiss Stadium e lo ha fatto in casa con la Juventus, per questo credo, anzi, sono sicuro, che lo farà anche a Cagliari“: così Antonio Parrotto, redattore di Sassuolo News, sull’imminente Cagliari-Sassuolo.

PROBABILE 11. Parrotto sostiene che: “Pegolo potrebbe far rifiatare Consigli, apparso in ombra contro la Juve. In difesa tour de force per Muldur e Kyriakopoulos: Toljan non è in condizione, Rogerio ha subito una botta in allenamento, sta bene, ma potrebbe partire dalla panchina. Al centro dovrebbe rivedersi Ferrari con uno tra Magnani e Marlon al suo fianco. A centrocampo uomini contati viste le squalifiche di Magnanelli e Bourabia: ci sarà Locatelli e probabilmente l’esordio dal 1′ minuto di Ghion o del 2002 Mercati (l’alternativa è spostare uno dei due trequartisti Djuricic o soprattutto Traoré in mezzo). Squalificato anche Berardi, in avanti potrebbe esserci spazio per Traoré a destra, con Haraslin a sinistra con Djuricic e Caputo a completare il pacchetto ma occhio alla sorpresa Raspadori.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Magnani (Marlon), Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Ghion (Traoré); Traoré (Boga), Djuricic, Haraslin; Caputo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu