cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinquina del Milan al Bologna e Roma avvisata per il quinto posto

La squadra di Pioli non fa sconti a quella dell’ex Mihajlovic, la batte e certifica il posto nella prossima Europa League

Con i gol di Saelemaekers,  Calhanoglu, Bennacer, Rebic e Calabria il Milan sconfigge 5-1 il Bologna, in rete con Tomiyasu e, in attesa di Roma-Inter, si porta a -1 dai giallorossi quinti.

LA PARTITA. Partono forte i rossoneri, che al 7’ costruiscono la prima palla gol con Theo Hernandez e al 10’ vanno in vantaggio con il primo gol in Italia di Saelemaekers, su imbeccata di Ibrahimovic, sinistro che termina all’angolino. Quattro minuti  dopo Skorupski salva i suoi dal 2-0 su Calhanoglu. Il turco, su un regalo del  portiere non fallisce e al 24’ sigla. Kessiè colpisce il palo al 36’. Al 43’ l’ex Atalanta trova la grande risposta di Skorupski. Un minuto dopo i felsinei riaprono una sfida che sembrava chiusa, al primo tiro in porta, merito di Tomiyasu con un  mancino dal limite che va a morire all’incrocio dei pali.

Al 4’ della ripresa allungano sul 3-1 i padroni di casa, complice anche una difesa rossoblù disattenta, con Bennacer che sul passaggio centrale di Calhanoglu, entra in area e scocca il sinistro: deviato da Denswil e imprendibile per Skorupski. Allunga il passo Rebic al 12’: assist di Ibrahimovic e ancora palla in rete. dopo aver mandando fuori tempo Tomiyasu e quindi fulminato con un sinistro potente e preciso, Skorupski. Gara virtualmente chiusa dopo un’ora. Al 19’ azione devastante di Theo Hernandez e 5-1 fallito d’un soffio dopo oltre 40 metri di corsa. Poco dopo (22’) occasione fallita anche da Krunic. 23’: salvataggio sulla linea sul tiro di Leao. Gran parata coi piedi in respinta d’istinto sulla punizione calciata al 33’ da Santander. Infine al 47’ quinto gol siglato, su innesco di Leao, da Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu