Resta in contatto

News

Cinquina del Milan al Bologna e Roma avvisata per il quinto posto

La squadra di Pioli non fa sconti a quella dell’ex Mihajlovic, la batte e certifica il posto nella prossima Europa League

Con i gol di Saelemaekers,  Calhanoglu, Bennacer, Rebic e Calabria il Milan sconfigge 5-1 il Bologna, in rete con Tomiyasu e, in attesa di Roma-Inter, si porta a -1 dai giallorossi quinti.

LA PARTITA. Partono forte i rossoneri, che al 7’ costruiscono la prima palla gol con Theo Hernandez e al 10’ vanno in vantaggio con il primo gol in Italia di Saelemaekers, su imbeccata di Ibrahimovic, sinistro che termina all’angolino. Quattro minuti  dopo Skorupski salva i suoi dal 2-0 su Calhanoglu. Il turco, su un regalo del  portiere non fallisce e al 24’ sigla. Kessiè colpisce il palo al 36’. Al 43’ l’ex Atalanta trova la grande risposta di Skorupski. Un minuto dopo i felsinei riaprono una sfida che sembrava chiusa, al primo tiro in porta, merito di Tomiyasu con un  mancino dal limite che va a morire all’incrocio dei pali.

Al 4’ della ripresa allungano sul 3-1 i padroni di casa, complice anche una difesa rossoblù disattenta, con Bennacer che sul passaggio centrale di Calhanoglu, entra in area e scocca il sinistro: deviato da Denswil e imprendibile per Skorupski. Allunga il passo Rebic al 12’: assist di Ibrahimovic e ancora palla in rete. dopo aver mandando fuori tempo Tomiyasu e quindi fulminato con un sinistro potente e preciso, Skorupski. Gara virtualmente chiusa dopo un’ora. Al 19’ azione devastante di Theo Hernandez e 5-1 fallito d’un soffio dopo oltre 40 metri di corsa. Poco dopo (22’) occasione fallita anche da Krunic. 23’: salvataggio sulla linea sul tiro di Leao. Gran parata coi piedi in respinta d’istinto sulla punizione calciata al 33’ da Santander. Infine al 47’ quinto gol siglato, su innesco di Leao, da Calabria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News