cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Sardegna con un nuovo contagio registrato a Sassari ma nessuna vittima. Italia: altri 13 decessi

Salgono a 1.373 i casi di positività complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. 3 i pazienti ricoverati, 7 in isolamento domiciliare

Dopo due giorni di fila senza contagi, in Sardegna si registra oggi un nuovo caso di Coronavirus, nella provincia di Sassari. Lo riporta l’Unità di crisi regionale nell’ultimo aggiornamento. Sono stati effettuati 516 tamponi nelle ultime 24 ore, in tutto 93.207 dall’inizio dell’epidemia. Salgono così a 1.373 i casi di positività accertati. I pazienti ricoverati in ospedale sono ancora 3, nessuno in terapia intensiva, mentre 7 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.224 pazienti guariti, più altri 5 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto. Sul territorio, dei 1.373 casi positivi complessivamente accertati, 255 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 878 a Sassari.

ITALIA. A livello nazionale sono 13 le vittime registrate tra ieri e oggi, in aumento rispetto a ieri, quando le vittime erano state 9, arrivando ad un numero complessivo di 34.967. Calano, invece, rispetto alle 24 ore precedenti, i nuovi contagi: a stasera sono 169, mentre a ieri erano stati 234. Il totale dei casi è 243.230, mentre gli attuali positivi sono 13.157. Sono, infine 178 i guariti (ieri 349) per un totale di 195.106.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato ufficiale della Lega di Serie B che ha premiato il tecnico del Cagliari...
La squadra di Ranieri si ritroverà questa mattina al Crai Sport Center di Assemini per...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu