Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Simeone: “A Cagliari sto bene, ma sogno di giocare nell’Atletico Madrid con o senza mio padre”

L’attaccante è stato intervistato dalla versione argentina del canale sportivo della ESPN. “Nazionale? il mio primo pensiero ogni volta che scendo in campo”

Atletico Madrid e nazionale dell’Argentina: sono i pensieri che Giovanni Simeone ha in testa. Pur non nascondendo che si trova bene nel Cagliari e a Cagliari come città, nella sua intervista alla versione argentina del canale sportivo della ESPN (riportata in Italia da gianlucadomarzio.com) l’attaccante ha parlato dei suoi due  grandi desideri a livello calcistico.

LE PAROLE DI SIMEONE. “Vorrei più di ogni altra cosa giocare nell’Atletico Madrid, è il mio desiderio da quando sono bambino. Mi piacerebbe un giorno poterci giocare. Lì allena mio padre, ma anche se non ci fosse lui, lo vorrei ugualmente. Mi ispiro a Gonzalo Higuain. Mi piace molto nei movimenti, specialmente in area di rigore. Infatti guardo sempre le partite della Juventus per poterlo osservare meglio. La maglia dell’Argentina? “Darei la vita per riuscirci. È sempre il mio primo pensiero, ogni volta che scendo in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La cantautrice cagliaritana Chiara Effe ha recentemente pubblicato un nuovo album: racconta del suo tifo...
Questa la lista dei convocati da Mister Ranieri per la partita di domani contro il...
Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu