Resta in contatto

News

Qui Fiorentina – Ribery oggi in campo, ma è ancora scosso dalla rapina

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista viola sarà regolarmente in campo per la sfida contro il Cagliari ma con la città è rottura

MORALE A TERRA. Una caviglia dolorante e ancora la delusione per la rapina subita in settimana. L’uomo in più della Fiorentina, Frank Ribery, vive un pessimo momento, ma sarà regolarmente in campo contro il Cagliari. Lo vuole Iachini che negli ultimi giorni si è speso tantissimo per recuperarlo mentalmente. “Franck ha vissuto sicuramente qualcosa di particolare – ha detto il mister alla vigilia – Abbiamo cercato di rincuorarlo un po’. Firenze è una città splendida e civile. Purtroppo come ho detto al mio giocatore episodi così capitano ovunque. C’è grande dispiacere, ma i fiorentini non c’entrano nulla”.

VERSO L’ADDIO. Eppure i familiari di Ribery si trovano ora a Monaco di Baviera ed è probabile che lì rimarranno fino al termine della stagione, quando il francese deciderà il da farsi. Ormai la rottura con la città appare totale, con la tifoseria che non ha preso bene le parole dell’ex Bayern dopo l’avvenuta rapina. Stasera al Franchi è possibile che il clima intorno a lui non sia dei migliori. Se così fosse il Cagliari dovrà saperne approfittare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News