Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito. Biancu e Lella festeggiano la salvezza

Giornata positiva solo per i due giovani dell’Olbia. Nessuno è andato in rete e diversi sono rimasti in panchina o hanno giocato scampoli di gara

Vediamo come si sono comportati gli elementi di proprietà del Cagliari, ma in prestito presso altri sodalizi:

ALESSANDRO DEIOLA (LECCE): Indisponibile a causa di un infortunio, non ha preso parte alla debacle dei salentini in casa del Sassuolo.

GUGLIELMO VICARIO (PERUGIA): Anche lui out. Il suo Perugia perde a domicilio contro il Pordenone.

FABRIZIO CALIGARA (VENEZIA): Oltre settanta minuti per l’ex Juventus in posizione di trequartista. Tuttavia insufficienti a lasciare il segno: il Venezia viene sconfitto in casa dall’Empoli per 0-2.

SIMONE PINNA (EMPOLI): Come succitato l’Empoli batte il Venezia, ma lui guarda i compagni dalla panchina dopo il buon esordio dal primo minuto della scorsa settimana.

DAMIR VALENCIA CETER (CHIEVO VERONA): Entra a 15 minuti dalla fine al posto di Djordjevic, ma non riesce ad incidere nel pareggio tra Chievo ed Entella (1-1).

ROBERTO BIANCU (OLBIA): Entra nell’intervallo a Vallocchia e partecipa brillantemente all’impresa dei bianchi contro la Giada Erminio, ottenuta in 9 contro 11.

NUNZIO LELLA (OLBIA): Due cartellini gialli a cavallo tra primo e secondo tempo costano l’uscita anticipata del centrocampista dei bianchi. Per sua fortuna Ogunseye al 93′ regala la salvezza ai suoi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche