cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoblù Thereau: “Ora sono svincolato, ho rifiutato un po’ di proposte”

La meteora rossoblù ha parlato ai microfoni di Radio Bruno raccontando l’ultima esperienza a Firenze e il recente svincolo

TEMPI DURI. “Alla Fiorentina ad inizio stagione mi hanno chiesto di cercarmi una squadra, abbiamo fatto una proposta di rescissione del contratto, loro non hanno accettato ed ho cosi’ deciso di rimanere”. Sono stati due anni difficili per Cyril Thereau, attaccante francese che nella scorsa stagione ha vestito per un breve periodo la maglia rossoblù nel Cagliari targato Rolando Maran. “Ho avuto tanti infortuni, più o meno sei o sette, e da lì forse un po’ con l’età e con il fatto che ho bisogno di stare bene per giocare bene, ho avuto un po’ di problemi. Ho accettato il prestito al Cagliari poi mi sono fatto male di nuovo. E l’ultimo anno l’ho fatto un po’ così”.

FUTURO. Thereau è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava alla Fiorentina lo scorso 30 giugno. Ho rifiutato un po’ di proposte in Serie B e di club del Belgio – ha raccontato a Radio Bruno – Non sto cercando una squadra ma se ci fosse un posto dove c’e’ una buona qualità della vita ci potrei pensare. Non e’ una questione di soldi perché ho avuto proposte poco tempo fa e non ho neanche parlato di questo aspetto”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Nereo Bonato e Carlo Catte sono presenti per l'ultimo saluto al dirigente della Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu