cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma: cessione del club entro il 31 agosto?

Secondo quanto scrive Calciomercato.com, i soci del presidente Pallotta hanno messo alle strette il magnate per vendere nel minor tempo possibile

Mentre sul campo la Roma prosegue la sua rincorsa verso la prossima Champions League, che si è fatta molto dura dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, sul fronte societario il club cerca di rientrare da quello che dovrebbe essere il rosso di bilancio con cui verrà conclusa questa stagione, che si aggira sui 130 milioni.

TEMPI STRETTI. Parte di questo problema è stato causato in parte dall’emergenza per il Covid-19, la quale ha regalato però al presidente Pallotta una possibilità di allentare momentaneamente la pressione. La Roma, infatti, grazie ad “Decreto Liquidità“, può sospendere gli interventi per ripristinare il capitale sociale entro la fine del 2020, avendo così molto più tempo per provare a risanare i propri conti rientrando dal rosso di bilancio.

Secondo quanto scrive Calciomercato.com, i soci del presidente Pallotta hanno però messo alle strette il magnate per vendere nel minor tempo possibile, per questo motivo sembra che una deadline per concludere le trattative sia stata fissata entro e non oltre il 31 agosto, ovvero al termine dell’attuale stagione sportiva.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu