Resta in contatto

News

La Panini celebra la ripartenza della Serie A: ecco la mini-collezione

Dopo il blocco del campionato causato dall’emergenza sanitaria è stata ideata una raccolta per segnare un evento a suo modo storico

Una nuova iniziativa della Panini, insieme alla Lega Serie A, per celebrare la ripartenza del campionato dopo lo stop imposto dalla diffusione del Covid-19. Come riportato dall’Ansa, è stata infatti realizzata una mini-collezione di figurine intitolata ‘RipartiAmo‘, caratterizzata nel testo dalla ‘A’ del logo di Lega Serie A.

La raccolta è articolata in 20 nuove figurine, ciascuna dedicata a un campione di una delle squadre della Serie A TIM ritratto davanti ad un celebre monumento della città di appartenenza del club. “Il nostro Paese ha attraversato mesi particolarmente duri e difficili e la ripresa del campionato è un importante segnale di speranza e di ritorno alla normalità per milioni di tifosi, che ogni settimana seguono con una passione viscerale le vicende della propria squadra del cuore”, ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "se è un bene un male, il problema è Giulini, con lui i D.S. fanno tappezzeria, è lui che decide, è lui che materialmente avvia e conclude le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News