Resta in contatto

News

Damiano Tommasi si è dimesso dalla presidenza AIC

Ultim’ora di Sky Sport: l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale ha lasciato l’incarico dopo 9 anni di presidenza

ADDIO. Damiano Tommasi ha rassegnato le dimissioni da presidente dell’Associazione Italiana Calciatori. La notizia è stata diramata da Sky Sport: fino alle prossime elezioni, il reggente sarà il vice vicario di Tommasi, l’ex calciatore e ora avvocato Umberto Calcagno.

RINGRAZIAMENTI. Il Direttivo ha rivolto a Tommasi “i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici“. Si chiude un’epoca lunghissima: Tommasi era infatti presidente dell’AIC dal 9 maggio 2011, quando prese il posto dello storico numero uno Sergio Campana, a capo dell’associazione fin dalla fondazione nel 1968.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News