Resta in contatto

Dirette

Cagliari-Torino 4-2, rivivi la cronaca della seconda vittoria consecutiva

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roy 58
Roy 58
14 giorni fa

Ricordiamoci però che Cragno è più giovane di Olsen e soprattutto è di proprietà del Cagliari, mentre Olsen appartiene alla Roma e proprio nella squadra capitolina lo scorso campionato fu autore di alcune cappellate a causa delle quali in questo campionato non è stato riconfermato, anche se i dirigenti romanisti, riconoscendone comunque il valore, hanno deciso di non privarsene definitivamente, ma di cederlo in prestito

Danilo BG
Danilo BG
15 giorni fa

Oggi si festeggia, nessuna polemica sterile, Zenga ha in mano la squadra e sa alternare tutta la rosa. Contento x Liko, Walu e Mattiello,Carboni è già pronto.
Dobbiamo essere contenti, la squadra è in netta ripresa, siamo quasi salvi e con 10 partite da giocare ci si può divertire e non diciamo altro.
Olsen o Cragno NO PROBLEM !!
FORZA CAGLIARI !!!!!!

Matteo68
Matteo68
15 giorni fa

Bene. Bene. Bene. Parere personale: bene alternare Cragno e Olsen, affinché non cali la valutazione di Cragno. Poi a fine stagione vendere lo stesso e comprare Olsen. Così ha senso… Diversamente no lo ha. Olsen è davvero forte. ❤️💙

Roy 58
Roy 58
14 giorni fa
Reply to  Matteo68

Olsen è forte (non per niente è il portiere della nazionale svedese), ma Cragno è forte altrettanto e non gli è da meno, meritano entrambi di giocare e infatti Zenga saggiamente li sta alternando. Mi sembra inutile e inopportuno alimentare questa antipatica polemica…

Bruno
Bruno
15 giorni fa
cragno non ne prende più una.
Tore
Tore
15 giorni fa

Ottimo primo tempo del Cagliari, altra squadra rispetto al recente passato, grande Mr.Zenga stà facendo un grande lavoro, si vedono lbelle trame di gioco e voglia di combattere, forza ragazzi, bellissimo gol di Nandez, veramente un gran giocatore, deve essere al centro del progetto del Cagliari delle prossime stagioni! Forza Casteddu!

Mauritius
15 giorni fa

Grande Cagliari, finalmente giochiamo per imporre il nostro gioco. Tutti bravi ma Walukievicz super, ho sempre saputo che era un figo, un anno sprecato dietro quella mezza sega di Pisacane….beh, però lui è attaccato alla maglia….”zia si coddiri a tottu…

Matteo68
Matteo68
15 giorni fa

❤️💙

Gian Franco
15 giorni fa

Finalmente un bel Cagliari

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Dirette