cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “A Cagliari per vincere. Ma non sarà facile contro una squadra che ha ritrovato entusiasmo”

Il tecnico del Torino, che sta cercando di far uscire in granata dalla zona a rischio, presenta la sfida di domani contro la squadra di Zenga

Il pareggio per 1-1 col Parma e la vittoria per 1-0 contro l’Udinese, ha portato in casa Torino 4 punti importantissimi in chiave salvezza, dopo un lungo momento difficile prima della sosta forzata, causa Coronavirus. Domani Sirigu e compagni sono attesi alla Sardegna Arena da un Cagliari che (vincendo a Ferrara contro la Spal) ha ritrovato il successo dopo 204 giorni fatti solo di pareggi e sconfitte. Longo, che recupera Verdi, perde invece per infortunio Zaza: “Ha avuto un problema muscolare alla coscia sinistra che verrà valutato nelle prossime ore. Noi ovviamente speriamo non sia nulla di grave e di conseguenza abbiamo preferito non inserirlo nella lista dei convocati“.

IL CAGLIARI. “Affronteremo una squadra che ha affrontato un periodo negativo ma che arrivava anche da un periodo straordinario. Una squadra che aveva stupito tutti nel girone di andata perchè dispone di giocatori di grandissima qualità e ha sicuramente un bagaglio tecnico e organizzativo che gli permette certamente di giocare alla pari con tutte la squadre. Sappiamo benissimo che andare in Sardegna è una partita sempre complicata ma noi vogliamo andare lì per cercare di giocarci le nostre carte e vincere la gara. Verdì? Un giocatore di qualità innalza il livello di gioco e qualità e Simone in merito ne ha da vendere. In questo senso i giocatori di qualità possono aiutare lo sviluppo. Stiamo giocando partite talmente ravvicinate dove, anche un singolo giorno di recupero, può farci cambiare opinione quindi non decideremo fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno...
Operazione non facile perché prima occorre sfoltire la rosa. Il giocatore allenato da Ranieri ai...
Dure dichiarazioni del patron del Torino Urbano Cairo dopo la riunione tra Serie A e...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu