cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus passa 2-0 al Dall’Ara sul Bologna e Sarri può sorridere di nuovo

Basta un buon primo tempo e i gol di Ronaldo e Dybala ai bianconeri per allungare sulla Lazio e ripondere all’Inter che aveva battuto la Sampdoria

Nulla a che vedere con la finale di Coppa Italia persa ai rigori col Napoli. La Juventus formato campionato vince 2-0 a Bologna, ma soprattutto convince. Pericoloso Ronaldo al minuto 8, quando scarica un destro sul secondo palo: Skorupski si distende e si oppone, palla a Dybala, sinistro a giro che però non inquadra lo specchio della porta.

RONALDO NON PERDONA DAL DISCHETTO POI DYBALA. 21’: De Ligt cade dopo un contatto con Denswil, inizialmente Rocchi fa proseguire poi (richiamato da Chiffi al Var) assegna il rigore, che CR7 non sbaglia l’ottavo penalty in stagione, rete numero 22 in bianconero in 10 mesi. Forte del vantaggio la squadra di Sarri controlla la gara senza tante difficoltà, anche se un’indecisione di Szczesny , rischia di regalare un’opportunità ai felsinei. Il 2-0 lo sigla al 36’, con una botta di Dybala da fuori area, dopo il suggerimento di Bernardeschi, con palla che si insacca sotto la traversa.

Quattro minuti dopo chance 3-0 per l’argentino che col destro al volo colpisce l’esterno della rete. Fantastica azione di Ronaldo, che serve il compagno dopo una serie di dribbling. Nel secondo tempo in campo continua ad esserci solo la capolista, Ronaldo sfiora il 3-0 al 7’, Bernardeschi fa lo stesso un minute dopo, centrando il palo dopo il tocco della sfera da parte di Skorupski con la punta delle dita. 11’: destro dal limite di Dybala, sfera ancora fuori di un non nulla. L’ingresso di Palacio fa vedere qualcosa in più in casa rossoblù rispetto all’andamento della partita. 28’: Ronaldo lascia partire un destro da fuori area che sibila il palo e si spegne sul fondo di pochissimo, ancora 3-0 mancato di poco.  Al 44’ rete annullata a Ronaldo, poi l’espulsione di Danilo al 46’ Ma può bastare così alla Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu