cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Il campionato Primavera è definitivamente sospeso

Attraverso una nota la Lega Serie A ha annunciato la conclusione anticipata della stagione 2019/2020

UFFICIALE. Ormai era nell’aria già da tempo, ma oggi è arrivata la conferma definitiva: il campionato Primavera non riprenderà. Questa la decisione presa oggi dal Consiglio di Lega che quindi sancisce la conclusione anticipata del torneo che vedeva il Cagliari al secondo posto e proiettato verso una storica impresa. Questo il testo del comunicato:

“Il Consiglio di Lega del 16 giugno 2020, vista la delibera dell’Assemblea della Lega Serie A del 21 aprile 2020; visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 recante ‘Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale’; considerate le condizioni di incertezza conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19; ritenuta l’esigenza di tutela della salute dei giovani; delibera di sospendere definitivamente lo svolgimento del Campionato Primavera 1 Tim Trofeo Giacinto Facchetti 2019/20″.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Altre notizie

Calcio Casteddu