cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola ha riconquistato il Cagliari: Giulini lo vuole riportare in Sardegna e farlo giocare con continuità

Il centrocampista classe 1995 di San Gavino Monreale è in prestito al Lecce. In caso di riscatto da parte dei salentini arriverà il  contro riscatto

Tra i protagonisti del riscatto di febbraio targato Lecce di Liverani ci sono soprattutto gli acquisti del mercato invernale salentino, tra cui Alessandro Deiola. Il sardo ha da subito dimostrato la sua utilità alla causa giallorossa, sia da mezzala di lotta (Inter), sia in zona gol (Torino), sia da regista eclettico (Napoli soprattutto).

Prestazioni importanti, che hanno dato nuova linfa ad un Lecce in difficoltà, e che non sono passate inosservate agli occhi del Cagliari, club proprietario del suo cartellino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport edizione Sardegna, infatti, il club di Giulini avrebbe già messo in agenda di puntare, per il futuro, sul suo prodotto classe ’95. Mister Liverani dovrà dunque sfruttare al massimo le abilità del suo calciatore, che purtroppo non potrà avere alla ripresa del campionato a causa di un problema al ginocchio. Più possibilità di vedere invece Deiola in campo a partire dal match con la Lazio.

IL DISCORSO ECONOMICO. Il Lecce avrebbe dalla loro un diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro, a cui fa però da contraltare un controriscatto in favore del Cagliari a 4,5. La decisione è, dunque, pressoché tutta in mani sarde, con il Lecce che si andrebbe così ad accontentare di un premio di un milione di euro, frutto della differenza delle operazioni.

Subscribe
Notificami
guest

111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu