cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio in chiaro: ok da Sky per le prime due giornate ma su Tv8

Ancora tanti i punti interrogativi che accompagnano la ripartenza del calcio italiano: uno di questi riguarda la visione delle partite del massimo campionato

Sono ancora tanti i punti interrogativi che accompagnano la ripartenza del calcio italiano: uno di questi riguarda la visione delle partite del campionato di Serie A. La linea del ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, fin dall’inizio della pandemia è stata chiara: in caso di ritorno in campo sarebbe auspicabile dare a tutti la possibilità di vedere i match.

TV8 A DISPOSIZIONE. Una posizione che i broadcaster nazionali hanno faticato a digerire, ma l’incontro di ieri tra il titolare del dicastero e Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, sembra avere avvicinato le parti. Una soluzione che accontenta tuti vedrebbero la trasmissione di due o tre partite per le prime due giornate in chiaro su TV8. C’è anche un’ipotesi di diretta-gol, ma il calendario così spalmato la rende poco applicabile. Dazn non si è ancora pronunciata, mentre da quanto riporta la Gazzetta dello SportRai e Mediaset sarebbero orientati a non ostacolare la svolta in cambio di una riduzione dell’embargo sui gol, in particolare per le partite delle 17.15 e delle 19.30.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo televisivo della famiglia Berlusconi, dopo essersi tirata indietro su una gara in chiaro...
Importante riunione fissata in Lega Serie A questa mattina: le società discuteranno sulle offerte dei...
Tutti gli accordi che saranno formalizzati nelle prossime settimane, con possibilità di durate variabili nei...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu