Resta in contatto

News

Caso Gasperini-Valencia, controreplica dell’Atalanta: “Rispettati tutti i protocolli”

Dopo le dichiarazioni del tecnico nerazzurro sulle sue condizioni di salute in Spagna e la replica del club spagnolo, arriva la nota della società bergamasca

Terza puntata di una diatriba che probabilmente non finirà qui. Dopo le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini sulla sua positività al virus e la replica del Valencia, ecco la controreplica del club bergamasco, tramite La Gazzetta dello Sport.

“In occasione della partita tutti i protocolli di sicurezza erano stati rispettati”, spiega il club nerazzurro, “e il tecnico non aveva mai avuto febbre o problemi respiratori prima e durante il soggiorno in Spagna”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News