cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini, che caos! Rivela di essere stato positivo al Covid-19 e il Valencia s’infuria

Sono di oggi le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Gasperini, il Valencia ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito

Stamani a La Gazzetta dello SportGian Piero Gasperini ha rivelato di essere risultato positivo al Covid-19 e di essersi sentito male il giorno prima della sfida contro gli spagnoli: “Il giorno prima della partita di Valencia stavo male, in panchina non avevo una bella faccia. Le due notti successive al match a Zingonia ho dormito poco, mi sentivo a pezzi. Lì vicino c’è un ospedale, ogni due minuti passava un’ambulanza. Di notte pensavo: se vado lì dentro cosa succede? Sono rimasto 3 settimane a Zingonia, poi a Torino ho sempre rispettato il distanziamento da moglie e figli. Dieci giorni fa i test sierologici hanno confermato che ho avuto il Covid-19. Ho gli anticorpi, non vuol dire che ora sono immune”

In serata è arrivata la dura replica del Valencia: “Viste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, apparse sulla stampa italiana questa domenica, il Valencia CF desidera esprimere pubblicamente la sua sorpresa per il fatto che l’allenatore della squadra rivale negli ottavi di finale di UEFA Champions League riconosca che, sia il giorno prima, che il giorno della partita giocata il 10 marzo a Mestalla era a conoscenza, almeno di se stesso, di avere sintomi presumibilmente compatibili con il Coronavirus, senza prendere misure preventive. Mettendo a rischio, se quello fosse stato il caso, numerose persone durante il loro viaggio e soggiorno a Valencia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
La squadra di Gasperini contro quella di Ranieri: bilancio casalingo in favore del Cagliari, ma...
Il report ufficiale del Cagliari Calcio sul lavoro odierno al centro sportivo di Assemini:...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu