Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Suazo: “Peccato non aver festeggiato il Centenario. Innamorato del Cagliari e di questa terra”

L’ex attaccante del Cagliari, oggi allenatore in attesa di ritornare in panchina dopo l’esonero Brescia è stato ospite a Squarciagool su Radio Super Sound

David Suazo, attaccante del Cagliari di Massimo Cellino, 94 realizzate grazie alle 254 gare giocate, è stato ospite nel pomeriggio di Squarciagoool, il programma della domenica pomeriggio, condotto da Vittorio Sanna, in onda su Radio Super Sound. Come gli altri ospiti, l’honduregno si è soffermato su vari temi di attualità, raccolte in questa sintesi.

LE PAROLE DI SUAZO. “Il secondo marcatore della classifica nel Centenario del Cagliari è un onore per me. Sono sardo, come mia moglie e i miei due figli. Essere tra Piras e Riva come secondo cannoniere di questi 100 anni, è incredibile. Purtroppo la pandemia non ha permesso a dovere il festeggiare questa società come avrebbe meritato. Il Cagliari è nel cuore di tutti i sardi. Chi ha toccato questa terra, come è capitato a me, si è innamora.  Il calcio è storia di uomini e non solo risultati. E’ lo sport del popolo che aiuta a superare questo momento difficile. Che si torni a giocare è di grande importanza. L’importante è che lo si faccia con tutte le precauzioni del caso. Quello che è accaduto in questi ultimi mesi, ha dell’assurdo. Non va però sottovalutato quanto accaduto, perché tutto il mondo ha capito quanto è ancora pericolosa questa situazione. Il Coronavirus ci ha comunque fatto assaporare la vita”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sulla preparazione del Cagliari verso la prossima sfida direttamente dal sito ufficiale del...
Risultati poco lusinghieri per il Cagliari col fischietto della sezione di Aprilia. L'ultimo incrocio nella...
Il dato delle gare in casa vede prevalere i rossoblù, ma il segno più comune...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu