cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Suazo: “Peccato non aver festeggiato il Centenario. Innamorato del Cagliari e di questa terra”

L’ex attaccante del Cagliari, oggi allenatore in attesa di ritornare in panchina dopo l’esonero Brescia è stato ospite a Squarciagool su Radio Super Sound

David Suazo, attaccante del Cagliari di Massimo Cellino, 94 realizzate grazie alle 254 gare giocate, è stato ospite nel pomeriggio di Squarciagoool, il programma della domenica pomeriggio, condotto da Vittorio Sanna, in onda su Radio Super Sound. Come gli altri ospiti, l’honduregno si è soffermato su vari temi di attualità, raccolte in questa sintesi.

LE PAROLE DI SUAZO. “Il secondo marcatore della classifica nel Centenario del Cagliari è un onore per me. Sono sardo, come mia moglie e i miei due figli. Essere tra Piras e Riva come secondo cannoniere di questi 100 anni, è incredibile. Purtroppo la pandemia non ha permesso a dovere il festeggiare questa società come avrebbe meritato. Il Cagliari è nel cuore di tutti i sardi. Chi ha toccato questa terra, come è capitato a me, si è innamora.  Il calcio è storia di uomini e non solo risultati. E’ lo sport del popolo che aiuta a superare questo momento difficile. Che si torni a giocare è di grande importanza. L’importante è che lo si faccia con tutte le precauzioni del caso. Quello che è accaduto in questi ultimi mesi, ha dell’assurdo. Non va però sottovalutato quanto accaduto, perché tutto il mondo ha capito quanto è ancora pericolosa questa situazione. Il Coronavirus ci ha comunque fatto assaporare la vita”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giornalista di Sky Sport sulla situazione del Cagliari...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu