Resta in contatto

News

Suazo: “Peccato non aver festeggiato il Centenario. Innamorato del Cagliari e di questa terra”

L’ex attaccante del Cagliari, oggi allenatore in attesa di ritornare in panchina dopo l’esonero Brescia è stato ospite a Squarciagool su Radio Super Sound

David Suazo, attaccante del Cagliari di Massimo Cellino, 94 realizzate grazie alle 254 gare giocate, è stato ospite nel pomeriggio di Squarciagoool, il programma della domenica pomeriggio, condotto da Vittorio Sanna, in onda su Radio Super Sound. Come gli altri ospiti, l’honduregno si è soffermato su vari temi di attualità, raccolte in questa sintesi.

LE PAROLE DI SUAZO. “Il secondo marcatore della classifica nel Centenario del Cagliari è un onore per me. Sono sardo, come mia moglie e i miei due figli. Essere tra Piras e Riva come secondo cannoniere di questi 100 anni, è incredibile. Purtroppo la pandemia non ha permesso a dovere il festeggiare questa società come avrebbe meritato. Il Cagliari è nel cuore di tutti i sardi. Chi ha toccato questa terra, come è capitato a me, si è innamora.  Il calcio è storia di uomini e non solo risultati. E’ lo sport del popolo che aiuta a superare questo momento difficile. Che si torni a giocare è di grande importanza. L’importante è che lo si faccia con tutte le precauzioni del caso. Quello che è accaduto in questi ultimi mesi, ha dell’assurdo. Non va però sottovalutato quanto accaduto, perché tutto il mondo ha capito quanto è ancora pericolosa questa situazione. Il Coronavirus ci ha comunque fatto assaporare la vita”.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News