cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Devono esserci regole giuste, altrimenti…”

L’attaccante livornese ha parlato ieri sera durante una diretta social con la sua concittadina ed ha parlato della eventuale ripresa

Intervenuto ad una diretta Instagram con la lottatrice livornese Chiara Penco, Leonardo Pavoletti ha snocciolato diversi argomenti, tra cui la ripresa in sicurezza del campionato: “La squadra ha ricominciato, io purtroppo devo allenarmi ancora a parte. Mi hanno spostato nella palestrina del settore giovanile con il mio preparatore atletico per fare un altro percorso. Siamo talmente distanti che non so cosa facciano esattamente. Al momento fanno ancora allenamenti individuali”.

Inoltre: “Spero che la situazione si normalizzi dalla prossima settimana, almeno in campo con la partitella e il contatto fisico. Dopo due mesi sul divano ti devi riadattare. In caso di positività, fermano solo il singolo giocatore. Se fermassero tutta la squadra per 14 giorni il campionato sarebbe uno schifo. Devono esserci regole giuste, altrimenti se ne riparla per quando sarà tutto tranquillo. C’è tanta voglia nei ragazzi. La società ha fornito attrezzi per allenarsi a casa, ma il campo manca. Anche lo stare nello spogliatoio. È dura, ma sono tutti coscienziosi: prima la salute, poi tutto il resto”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu