Resta in contatto

News

Serie A, in valutazione una bozza con le misure per l’accesso agli stadi

Come riportato dal Corriere dello Sport, per venire incontro alle esigenze di un torneo estivo si prevede una variazione nella scaletta delle gare

ORARI. Impensabile giocare alle 15 nei mesi di luglio e agosto. La Serie A si prepara alla possibile ripartenza e alle 20 squadre del torneo è stato presentato un documento di 36 pagine contenente tutte le possibili misure che si potranno adottare una volta arrivata la conferma del via. Innanzitutto viene raccomandato alla squadra di casa di presentarsi allo stadio ognuno con mezzi propri, dunque niente pullman societario ma solo in automobile. Previste diverse fasce orarie per gli accessi di steward, media e squadre, con fischio d’inizio ancora previsto per le 15, anche se per i mesi di luglio e agosto i match si disputeranno alle 16.30, alle 18.45 e alle 21 vista l’oggettiva difficoltà delle temperature. Ad ogni match potranno assistere massimo 300 persone distribuite su tre settori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News