cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Truzzu: “Ho fiducia nei cagliaritani: il Poetto sarà gratuito e libero”

Il sindaco di Cagliari specifica che non ci sarà alcun ticket per l’accesso alla spiaggia dei Centomila. Dovrà però essere garantito il distanziamento per la sicurezza di tutti

La spiaggia dei cagliaritani non sarà a pagamento. Lo garantisce il primo cittadino del capoluogo, Paolo Truzzu, che attraverso un post sul suo profilo Facebook fa chiarezza sulle notizie circolate negli ultimi giorni.

“Ho totale fiducia nella capacità dei cagliaritani di auto-regolamentarsi”, spiega Truzzu, “per cui, lo voglio chiarire una volta per tutte, il Poetto sarà gratuito e libero. Bisognerà ovviamente rispettare le norme del Governo nazionale: assicurare il distanziamento garantendo una superficie di 10 metri quadri ad ombrellone al fine di garantire condizioni di sicurezza per tutti. Cercheremo di informarvi costantemente e di comunicarvi la percentuale di riempimento della spiaggia. E permettetemi un po’ di ironia: se non ci prenderemo a ombrellate per la conquista dello spazio sarà un’annata come tutte le altre. Con intelligenza e tranquillità potremo trascorrere l’estate nella nostra spiaggia del cuore”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento 'Il Foglio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu