Resta in contatto

News

La Nuova Sardegna – Cagliari, tutti negativi al tampone fatto lunedì

Nainggolan e compagni si erano sottoposti a ulteriori accertamenti all’inizio di questa settimana. Nessun positivo, dunque si aspetta la vera ripresa

Tutti negativi. Questo l’esito dei tamponi che i giocatori del Cagliari hanno fatto lunedì. A riportare la notizia, arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, è stata La Nuova Sardegna.

ALLENAMENTI. La squadra prosegue gli allenamenti individuali ad Assemini agli ordini di mister Walter Zenga. La notizia della negatività al Covid-19 dei calciatori rossoblù, tuttavia, spinge Nainggolan e compagni verso una vera ripresa basata sugli allenamenti in gruppo.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pinuccio
Pinuccio
7 mesi fa

non è giusto che ai calciatori vengano fatti i tamponi in mancanza di sintomi, quanto in tutta Italia sono morte migliaia di persone a causa della mancanza di tamponi. è una vergogna!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

AVANTI!!!!!!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "il nostro piccolo George Best!"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "un vero capitano,ci ha regalato geometrie,emozioni e grandi soddisfazioni.Grazie Lucio, sei tra quei giocatori che non si potranno mai scordare"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News