cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Marino: “Situazione delicata. Ma l’Olbia non molla”

“Nonostante il ricorso della cassa integrazione in deroga, abbiamo fatto tanti sforzi per pagare tutti gli emolumenti. Ci auguriamo un nuovo format”

Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino è stato ospite a Squarciagool, la nuova trasmissione sportiva in onda su Radio Super Sound, condotta da Vittorio Sanna. Preoccupazioni, ma anche speranze, le sue.

LE PAROLE DI MARINO. “La Serie C vive un momento difficile. La speranza di concludere la stagione è molto ridotta. Come Olbia abbiamo fatto il possibile per pagare gli emolumenti ai nostri tesserati. Certamente il fatto della cassa integrazione in deroga annunciata dal governo Conte, ci aiuta e non poco. Ci auguriamo di far parte di un nuovo campionato Elite, ma la cosa ancora va discussa. Il Coronavirus ha messo tanti in difficoltà, il mondo del calcio compreso. Una cosa questo problema ci ha insegnato: le video conferenze sono utili, perché fanno risparmiare soldi per i viaggi e gli spostamenti in aereo. Parlo per noi, ovviamente. Vediamo cosa accadrà adesso. Per noi il protocollo della Serie A è purtroppo non applicabile. Il nuovo format potrebbe cambiare tante cose”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu