cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Lippi: “Questo è un presente vomitevole, il calcio deve ripartire”

L’ex ct della Nazionale Italiana, Marcello Lippi, attacca duramente la situazione di stallo in cui versa la Serie A ai microfoni di Radio Deejay

Un Marcello Lippi assolutamente in disaccordo con la situazione del calcio in Italia. L’ex CT azzurro, intervenuto a Radio Deejay, pretende che l’industria calcio venga trattata come tale e che dunque gli venga data la possibilità di ripartire. Stiamo vivendo un momento vomitevole, sul calcio c’è una demagogia impressionante. Va considerato un’industria importante, perché lo è. E deve ripartire. Non ci hanno detto che col virus dobbiamo convivere? Mi pare che ognuno stia procedendo per i cavoli suoi nonostante gli appelli a stare tutti uniti – ha detto l’ex ct azzurro, ex allenatore tra le altre di Atalanta e Juventus -. Il virus non è come due mesi fa, gli ospedali possono organizzarsi. Perché il calcio non dovrebbe riprendere?”.

CALCIO E VIRUS: IL LIPPI PENSIERO. “Il calcio professionistico, piaccia o no, è un’industria. Politica e scienza: ognuno pensa ai cavoli suoi, non si riesce a trovare un vaccino. Ora il problema si può gestire – ha concluso LippiIl movimento può e deve ripartire. Se dobbiamo conviverci, col Coronavirus, allora può farlo anche il  mondo del pallone. Ha perso potenza”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu