cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “Una positività al virus rischia di far saltare di nuovo tutto. Servono certezze”

Il presidente dell’Aic palesa le sue perplessità su un protocollo che presenta diverse criticità. “La ripartenza il 13 giugno è un’ipotesi, speriamo di avere una data esatta al più presto”

Non sembra affatto convinto Damiano Tommasi. Il presidente dell’Associazione calciatori è intervenuto ai microfoni di Rai News per discutere sulle condizioni della ripresa dei campionati. Puntando il dito sul protocollo di sicurezza.

Il protocollo? Ci sono delle criticità che hanno evidenziato i club”, spiega Tommasi, “speriamo di trovare un modo per superarle in modo da poter ripartire. Vorremmo avere più dati e indicazioni. Il ritiro, vista la gestione dei casi di positività che rischia di bloccare un’intera squadra, è uno dei punti in sospeso. Una positività potrebbe interrompere tutto sul più bello. Bisogna capire cosa fare nel caso si presentasse un’eventualità di questo tipo. La data del 13 giugno come ripartenza? Bene, ma per ora è un’ipotesi. Servono certezze, speriamo di poter avere l’ufficialità al più presto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu