Resta in contatto

News

Maran: “Nainggolan? Uno dei più forti che abbia mai allenato”

Torna a parlare l’ex allenatore del Cagliari, che fa il punto della sua situazione. Con la speranza di tornare presto in pista

Non gli piace certo stare fermo, a maggior ragione in una situazione come quella che sta vivendo il Paese. Ma Rolando Maran approfitta della pausa forzata anche per rielaborare tutto.

“Nell’immediato cerco di trascorrere questo momento facendo un’analisi”, spiega il tecnico ai microfoni di Sky Sport, “certamente spero di poter presto abbracciare un progetto, che sarà comunque un percorso che vorrò fare. I giocatori più forti che ho allenato? Uno è sicuramente Nainggolan: sta benissimo anche in una squadra di vertice. Il mio carattere? Quando alleno i ragazzi sono me stesso, dal punto di vista mediatico renderebbe di più essere diverso ma farei fatica a non essere sincero. Questo d’altronde mi ha portato ad allenare in Serie A. Recentemente mi è capitato di parlare con Pioli e Allegri, in momenti come questi ci si confronta. Cagliari? Sono reduce da un’esperienza che mi ha fatto crescere, ma non credo sia finita male. Potevamo ancora raggiungere tutti i nostri obiettivi”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News