Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Tamponi a carico delle società: cari e insufficienti

Criticità non da poco per le società sportive, da risolvere per poter garantire ai propri tesserati il rispetto dei protocolli medico-sanitari. Difficoltà anche a livello geografico

CAOS. Tamponi? Ok. Ma spese a carico delle società, in difficoltà per reperirli e soprattutto a costi accettabili. Questo è lo scenario della situazione del calcio italiano. Inoltre ci sono da considerare problematiche di tipo geografico.

ESEMPI. Prendendo il caso della Lombardia, che solo in Serie A conta 4 società, potrebbe rendersi necessario rivolgersi a laboratori fuori dalla Regione. Complicazioni non da poco, pur verso la ripresa della normale attività lavorativa e sportiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pisacane cerca il colpaccio in terra piemontese per l’obiettivo play-off ...
L'allenatore rossoblù presenta nella sala stampa del CRAI Sport Center la partita di lunedì sera...
L'ex allenatore del Cagliari e attualmente al Napoli, Walter Mazzarri, commenta la sconfitta di ieri...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu