cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Ci auguriamo di ripartire in sicurezza. Asseminello è pronto”

L’intervento del direttore generale del Cagliari sul tema ripartenza. “Giocare a calcio è il nostro mestiere. Curioso dello stato psicologico dei giocatori”

C’è fiducia nelle parole di Mario Passetti. Il direttore generale del Cagliari è intervenuto sul tema caldo di questo periodo, ovvero la ripartenza della Serie A.

“Giocare è il nostro mestiere, quindi come tutti i comparti produttivi del nostro Paese ci si augura di ripartire al più presto”, spiega Passetti a Tg2 Italia“ovviamente questo potrà essere fatto solo se ci saranno le condizioni di sicurezza, nonostante si stia parlando di gare a porte chiuse. Asseminello? La nostra struttura può ospitare il gruppo squadra in un concetto di isolamento. Da parte di tutte le società c’è comunque la volontà di adeguarsi a quelli che saranno i protocolli da seguire. Ogni squadra ha delle strutture che sono più o meno diverse, però chi non ha strutture a disposizione si potrebbe adeguare attraverso degli alberghi e delle strutture esterne. I giocatori? Hanno continuato a tenersi in forma nelle loro case, seguendo le indicazioni dei preparatori. Difficile parlare dello stato attuale di preparazione, perché ogni atleta ha un diverso tono muscolare. Quello che mi incuriosisce, nel caso avessimo la possibilità di riprendere, sarà il recupero dal punto di vista psicologico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu