cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nonostante il via libera per gli allenamenti il Cagliari attende per ripartire

Nonostante l’apertura sabato con un’Ordinananza da parte del presidente della Regione Solinas e ieri del Viminale, il club aspetta l’ok per il protocollo

Nonostante un doppio via libera agli allenamenti individuali nei centri sportivi della Sardegna da parte del presidente della Regione Christian Solinas, e ieri l’ok dal Viminale, il Cagliari non sarà oggi ad Asseminello. La situazione potrebbe sbloccarsi da un giorno all’altro, ma la linea del club è chiara: prima di riprendere le sedute occorre aspettare un protocollo o almeno regole certe a tutela della salute e della sicurezza di giocatori e staff. Mentre il Sassuolo da oggi sarà in campo, il Cagliari prenderà qualche giorno di tempo per capire in che modo dovrà svolgersi la ripresa.

I ROSSOBLU’ VOGLIONO RIPARTIRE MA CON LA MASSIMA SICUREZZA. Il presidente Tommaso Giulini non ha mai espresso contrarietà a una possibile prosecuzione della stagione. Ma ha anche sottolineato in più occasioni l’esigenza delle regole da rispettare per una corretta e lineare ripresa dell’attività sino alla conclusione del campionato. I giocatori sono quasi tutti a Cagliari (mancano solo Pellegrini ancora a Roma e Olsen in Svezia) e sono pronti a rispondere alla convocazione della società: durante queste settimane hanno seguito un programma individualizzato di allenamenti seguiti a distanza da Walter Zenga e dal suo staff.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le nostre scelte per la sfida di San Siro...
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la sfida contro i rossoneri...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu