Resta in contatto

News

Nonostante il via libera per gli allenamenti il Cagliari attende per ripartire

Nonostante l’apertura sabato con un’Ordinananza da parte del presidente della Regione Solinas e ieri del Viminale, il club aspetta l’ok per il protocollo

Nonostante un doppio via libera agli allenamenti individuali nei centri sportivi della Sardegna da parte del presidente della Regione Christian Solinas, e ieri l’ok dal Viminale, il Cagliari non sarà oggi ad Asseminello. La situazione potrebbe sbloccarsi da un giorno all’altro, ma la linea del club è chiara: prima di riprendere le sedute occorre aspettare un protocollo o almeno regole certe a tutela della salute e della sicurezza di giocatori e staff. Mentre il Sassuolo da oggi sarà in campo, il Cagliari prenderà qualche giorno di tempo per capire in che modo dovrà svolgersi la ripresa.

I ROSSOBLU’ VOGLIONO RIPARTIRE MA CON LA MASSIMA SICUREZZA. Il presidente Tommaso Giulini non ha mai espresso contrarietà a una possibile prosecuzione della stagione. Ma ha anche sottolineato in più occasioni l’esigenza delle regole da rispettare per una corretta e lineare ripresa dell’attività sino alla conclusione del campionato. I giocatori sono quasi tutti a Cagliari (mancano solo Pellegrini ancora a Roma e Olsen in Svezia) e sono pronti a rispondere alla convocazione della società: durante queste settimane hanno seguito un programma individualizzato di allenamenti seguiti a distanza da Walter Zenga e dal suo staff.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lapo 66
Lapo 66
1 mese fa

Non capisco quali ulteriori direttive il Cagliari stia aspettando… Se esistono delle regole da osservare per poter svolgere gli allenamenti nei centri sportivi ma si ritiene che non siano sufficienti per garantire la salute dei giocatori, si sia più rigorosi, ma almeno si comincino gli allenamenti. Altrimenti si dica che non si può iniziare e basta, senza “aspettare” oltre. E meno male che il Cagliari era fortunato rispetto ad altri per via del Centro Sportivo di proprietà.

Mortimermouse
Mortimermouse
1 mese fa

Io spero che i giocatori si facciano una bella corsa oggi.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News