cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Passata l’emergenza metterò mano alla riforma dello sport”, e cita Nandez

Ad annunciarlo stasera il ministro attraverso un messaggio su Facebook: “Molti hanno poche tutele e meritano maggiore rispetto per chi opera senza garanzie”

In attesa di un’evoluzione sul discorso calcio Serie A, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, ha lanciato un nuovo messaggio su Facebook, con un annuncio importante.

RIFORMA. “Ci sono tanti lavoratori di questo settore, che, spesso senza le dovute garanzie, lontano dai riflettori, svolgendo un’azione fondamentale. Molti di loro hanno poche tutele e meritano maggiore rispetto: per questo, quando questa emergenza sanitaria sarà terminata, mi sono impegnato a riformare l’intero settore”.

OLTRE LO SPORT. Nel suo post il ministro, in occasione della Festa del Lavoro, ha ringraziato Chi negli ospedali sta lottando in prima linea contro il virus, oltre a forze dell’ordine, operai, cassieri, autisti, rider e tante altre categorie che hanno permesso al Paese di andare avanti. Il mio augurio è che tutti possano tornare al proprio lavoro il prima possibile ed in condizioni di sicurezza“.

NANDEZ. Intanto, rispondendo ad alcune domande, una delle quali chiedeva una preferenza al Fantacalcio tra Verdi, Veretout e Nandez, il ministro non ha avuto dubbi: “Scelgo senza dubbi Nandez, sta facendo una stagione eccezionale”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu