cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Pellegrini, futuro partenopeo per il terzino? La Juventus medita

Come riportato da Tuttosport, l’ex romanista attualmente in prestito secco al Cagliari potrebbe essere inserito dai bianconeri come contropartita

FUTURO. Regna l’incertezza sul futuro di Luca Pellegrini. Il terzino scuola Roma è attualmente in prestito secco al Cagliari, ma la Juventus proprietaria del cartellino è tutt’altro che sicura del rientro definitivo del giocatore. Secondo il quotidiano Tuttosport, Pellegrini potrebbe essere inserito nella trattativa per portare in bianconero Arek Milik, attaccante del Napoli che piace molto a Sarri.

L’AFFARE. Con l’attaccante polacco che sembra essere il primo obiettivo per il reparto avanzato, la Juve sarebbe disposta a sacrificare il giovane esterno insieme al difensore Romero, attualmente in prestito al Genoa. A sinistra i bianconeri vorrebbero portare a Torino l’ex romanista Emerson Palmieri, vecchio pallino di Paratici, che prenderebbe il posto di Alex Sandro (destinazione Manchester City).

IL CAGLIARI. L’unica vera certezza è che il club rossoblù dovrà restituire Pellegrini al termine di questa stagione. Giulini non è favorevole a una politica di prestiti secchi e preferirebbe puntare su giocatori di proprietà. Dunque le chance di vedere il classe ’99 ancora in Sardegna sono molto basse, sia per la riluttanza del presidente a un altro prestito secco, sia per la volontà della Juventus di non regalare ulteriormente le prestazioni di un terzino pagato 22 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu