Resta in contatto

News

TS – Pellegrini, futuro partenopeo per il terzino? La Juventus medita

Come riportato da Tuttosport, l’ex romanista attualmente in prestito secco al Cagliari potrebbe essere inserito dai bianconeri come contropartita

FUTURO. Regna l’incertezza sul futuro di Luca Pellegrini. Il terzino scuola Roma è attualmente in prestito secco al Cagliari, ma la Juventus proprietaria del cartellino è tutt’altro che sicura del rientro definitivo del giocatore. Secondo il quotidiano Tuttosport, Pellegrini potrebbe essere inserito nella trattativa per portare in bianconero Arek Milik, attaccante del Napoli che piace molto a Sarri.

L’AFFARE. Con l’attaccante polacco che sembra essere il primo obiettivo per il reparto avanzato, la Juve sarebbe disposta a sacrificare il giovane esterno insieme al difensore Romero, attualmente in prestito al Genoa. A sinistra i bianconeri vorrebbero portare a Torino l’ex romanista Emerson Palmieri, vecchio pallino di Paratici, che prenderebbe il posto di Alex Sandro (destinazione Manchester City).

IL CAGLIARI. L’unica vera certezza è che il club rossoblù dovrà restituire Pellegrini al termine di questa stagione. Giulini non è favorevole a una politica di prestiti secchi e preferirebbe puntare su giocatori di proprietà. Dunque le chance di vedere il classe ’99 ancora in Sardegna sono molto basse, sia per la riluttanza del presidente a un altro prestito secco, sia per la volontà della Juventus di non regalare ulteriormente le prestazioni di un terzino pagato 22 milioni.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News