cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “Sono stato vicino al Cagliari, ma poi non se n’è fatto nulla”

Il giocatore sardo parla del suo mancato ritorno in Sardegna e dei due posti a lui più cari. Le lodi alla squadra rossoblù

Un legame indissolubile con la sua terra di origine, ma anche l’amore per quella di adozione. Marco Mancosu ha parlato nella videochat Instagram di Tuttofantacalcio, e lo ha fatto esaltando i luoghi a lui più cari.

“Sono stato vicino al Cagliari lo scorso anno a gennaio”, spiega il capitano del Lecce, “ma non se n’è fatto nulla. Sono contento così. Le tifoserie di Cagliari e Lecce? Grandissime, entrambe danno spettacolo, entrambe caldissime. Non si possono paragonare. Si amano entrambe. Il Cagliari è la mamma e il Lecce è la moglie. Il gesto dei tifosi dopo la sospensione di Lecce-Cagliari? Fu bellissimo, per quello non si possono fare paragoni tra le piazze. Sono tifoserie senza padroni, hanno mentalità e nessun riferimento. La Sardegna è un’isola, il Salento una penisola, ci somigliamo. Vigorito e Deiola in giallorosso? Sarebbe bello avere tanti sardi in squadra ma è ovvio che la squadra ha da fare i suoi conti. Il Cagliari? ha fatto un grandissimo torneo, è difficile mantenere degli standard così alti. Dopo il pareggio con noi hanno perso sicurezza, è andata così. Adoro Radja Nainggolan, ha una personalità pazzesca”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu