cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I 50 anni dallo scudetto con tanti ospiti da Piras a Francescoli, collegati da casa loro

L’evento di domani, che vede come partner anche la nostra testata online, inizierà alle 16,30. Tanti ospiti previsti  con i tifosi potranno interagire con loro

Certamente la festa per i 50 anni dalla storico Scudetto vinto dal Cagliari, grazie al 2-0 sul Bari, avrebbe meritato una grande cornice di tifosi nel vecchio Amsicora. Purtroppo l’emergenza Coronavirus ci obbliga a stare a casa, ma non per questo l’evento organizzato in modo virtuale per domani dalle 16,30 da Alessandro Pitzianti, con la sua Sardegnarossoblù, non sarà di alto livello: anzi.

TANTI OSPITI. Hanno aderito all’invito in collegamento da casa loro, Pepe Herrera, Nelson Abeijón, Alberto Marchetti, Gigi Piras, Ivo Pulga, Franco Selvaggi, ma anche Vittorio Pusceddu, Gianluca Festa, Antonio Criniti, Raffaele Paolino, Antonio Di Bitonto, Mario Ielpo, Mauro Nardini, Enzo Bravi, Renato Roffi e Massimiliano Cappioli. Ad essi, nelle ultime ore, si sono aggiunti anche Enzo Francescoli, Gianfranco Matteoli, Francesco Casagrande e Julio Cesar Uribe.

L’EVENTO. La trasmissione, irradiata in diretta su Faceook, (anche dal nostro quotidiano online) inizierà alle 16,30. Il pubblico potrà scrivere da casa commenti e ovviamente, porre domande, per qualche ora di svago e divertimento, in questo momento abbastanza difficile, che tutti stiamo purtroppo (non certo per colpa nostra) in questi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu