cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Bob Mura 1: “Siamo pronti ma non dipende da noi”

Il medico del Cagliari e di Luna Rossa, specializzato in Medicina dello sport, ha detto la sua su questo momento bruttissimo

Bob Mura, medico del Cagliari e di Luna Rossa, ha detto la sua circa questo periodo di inattività causa Covid-19 ai microfoni de La Nuova Sardegna.

A DISPOSIZIONE.La base di Luna Rossa è pressoché deserta, dall’ultimo Dpcm si lavora da casa. Smart working, videoconferenze… si opera per interposta tecnologia. E lo stesso è valso per gli atleti del Cagliari fino alla sospensione delle attività. Io resto costantemente a disposizione degli uni e degli altri, del first e dello short team dei velisti e dell’intera rosa rossoblù“.

LEONI IN GABBIA.La sofferenza appiattisce tutti i caratteri, sono tutti leoni in gabbia, non solo i giocatori. Viviamo tutti una situazione di curiosità mista a timore mista alle aspettative per il futuro e non si vedono spiragli. Ipotizzare date per una ripresa risulta superficiale oltre che prematuro e fuori da ogni contesto scientifico“.

PRONTI A RIPARTIRE.Siamo pronti, pronti a seguire tutte le indicazioni della Federcalcio e soprattutto del Governo. Dipendiamo da loro. Con tutte le precauzioni e i programmi che possiamo stilare per un’eventuale Fase2, ma il via non dipende da noi“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu