Resta in contatto

News

La Nuova Sardegna – Bob Mura 1: “Siamo pronti ma non dipende da noi”

Il medico del Cagliari e di Luna Rossa, specializzato in Medicina dello sport, ha detto la sua su questo momento bruttissimo

Bob Mura, medico del Cagliari e di Luna Rossa, ha detto la sua circa questo periodo di inattività causa Covid-19 ai microfoni de La Nuova Sardegna.

A DISPOSIZIONE.La base di Luna Rossa è pressoché deserta, dall’ultimo Dpcm si lavora da casa. Smart working, videoconferenze… si opera per interposta tecnologia. E lo stesso è valso per gli atleti del Cagliari fino alla sospensione delle attività. Io resto costantemente a disposizione degli uni e degli altri, del first e dello short team dei velisti e dell’intera rosa rossoblù“.

LEONI IN GABBIA.La sofferenza appiattisce tutti i caratteri, sono tutti leoni in gabbia, non solo i giocatori. Viviamo tutti una situazione di curiosità mista a timore mista alle aspettative per il futuro e non si vedono spiragli. Ipotizzare date per una ripresa risulta superficiale oltre che prematuro e fuori da ogni contesto scientifico“.

PRONTI A RIPARTIRE.Siamo pronti, pronti a seguire tutte le indicazioni della Federcalcio e soprattutto del Governo. Dipendiamo da loro. Con tutte le precauzioni e i programmi che possiamo stilare per un’eventuale Fase2, ma il via non dipende da noi“.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News