cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “Se si può pronti a giocare, Serie A in due stagioni ipotesi non percorribile”

Il presidente del Lecce è intervenuto a Radio 1 dove ha detto la sua sulla situazione creatasi a causa del Coronavirus che ha bloccato anche il campionato

Ospite di Rai Radio 1,  il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, ha detto la sua sul blocco della Serie A, a causa dell’epidemia Coronavirus in atto in Italia e su una eventuale ripartenza del calcio.

L’INTERVENTO A RAI RADIO 1: ““La nostra prospettiva è semplice: ci allineiamo all’indicazione della Lega Calcio e della Uefa di temporeggiare per verificare se sussistano le condizioni per riprendere a giocare in assoluta sicurezza. Quello che è successo in Belgio non trova apprezzamento positivo dalla Uefa, visto che le squadre non potranno neanche sfruttare le posizioni in classifica per le competizioni europee. Non c’è tanta voglia di giocare ma ci mettiamo a disposizione, se serve torneremo in campo. Se oggi si dovesse cristalizzare questa classifica il Lecce ne avrebbe solo vantaggi dal punto di vista sportivo, perchè ci sarebbero solo due promozioni dalla  Serie B e due retrocessioni dalla Serie A e quindi saremmo salvi, ma pensare al proprio orticello in questo momento sia fuori luogo. Se bisogna giocare perché serve all’industria calcio io preferisco che il Lecce torni in campo, rischiando di retrocedere”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu