cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: tamponi a tappeto e maxi ritiro per ripartire tra il 20 e il 31 maggio

Secondo l’agenzia AdnKronos nel pomeriggio si parlerà anche di far ripartire gli allenamenti tra un mese nell’assemblea della Lega Calcio

Possibilità concreta di tamponi a tappeto per tutti i calciatori delle 20 società della Serie A, in vista di una ripartenza degli allenamenti, che potrebbero ripartire tra un mese esatto:  il 3 maggio. A riferirlo l’agenzia AdnKronos, che svela la procedura che i club vorrebbero proporre per far ripartire il prima possibile il campionato di calcio. La soluzione per garantire la massima sicurezza, fa sapere ancora l’agenzia, sarebbe quella di far arrivare a gruppetti i giocatori in ritiro, sottoporli a test che le società starebbero già recuperando sul mercato, e metterli in isolamento fino all’arrivo del test. In caso di negatività di tutti i tesserati, di fatto andrebbero tutti in ritiro fino al termine della stagione e o fino a nuove norme.

VARI ARGOMENTI IN VIDEO CONFERENZA. Di questo se ne parlerà nel pomeriggio con tutte e 20 le società, dalla sede della Lega Calcio. Altro argomento, oltre alla trattativa su riduzioni degli ingaggi, anche la data dell’eventuale ripresa. La stessa Lega Calcio con la FIGC starebbero inoltre pensando di far ripartire gli allenamenti al massimo entro il 3 maggio. A quel punto, al 20 maggio indicato dal presidente Gravina a TuttoMercatoWeb, si valuterebbero anche 24 e 31 del mese come possibili date per il nuovo inizio del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu