cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Truzzu: “Su Cagliari ho dati preoccupanti, ci sono ancora tanti irresponsabili”

Il sindaco di Cagliari, al centro delle polemiche per la campagna choc rivolta ai trasgressori delle misure restrittive, spiega la situazione in città

NON ABBASSARE LA GUARDIA. “Capisco che quei manifesti siano un cazzotto sullo stomaco, ma meglio mostrare la realtà per quella che è”. Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha spiegato oggi con un video messaggio il perché della scelta di una campagna di sensibilizzazione così aggressiva. Il primo cittadino è in fatti al centro di numerose polemiche per le frasi forti affisse in diversi punti della città, ma non ci sta a passare per insensibile: “Ci sono ancora tanti irresponsabili. Ho dati che la maggior parte delle persone non ha. Sul traffico di passeggeri nelle linee di trasporto pubblico ci sono numeri preoccupanti, anche in orari in cui non si esce per andare a lavorare, tra le 11 del mattino e le 16 di sera”.

NUMERI. “Nonostante sia tutto chiuso e lavorino solo le attività essenziali, a Cagliari entrano ancora 57mila macchine – spiega Truzzu – di norma ne entrano circa 166mila al giorno. Poi ci sono tutte quelle dei cagliaritani. Tanti nel fine settimana vanno a mangiare dai propri genitori, organizzano picchettate. Non mi fa piacere dire certe cose e mi dispiace che qualcuno si sia sentito urtato, ma tutti all’inizio abbiamo sottovalutato la cosa. Io per primo me ne scuso. Adesso però serve unità e responsabilità”.

https://www.facebook.com/truzzupaolo/videos/237813520933896/

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu