Resta in contatto

News

Coronavirus, l’iniziativa solidale del Paris Saint-Germain

I campioni di Francia hanno confezionato delle maglie speciali, all’asta per beneficienza: il ricavato andrà a sostegno degli ospedali pubblici della Capitale

INIZIATIVA. Il Paris Saint-Germain partecipa all’emergenza Coronavirus nella propria città. Mettendo all’asta delle maglie speciali con il messaggio “Tous Unis” (“Tutti uniti”) aiuterà gli ospedali pubblici di Parigi, devolvendo l’intero ricavato dell’iniziativa.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pepe
Ospite
Pepe

Mi auguro che mettano soldoni di tasca! altro che magliette ! gente che prende 10 milioni di euro all’anno! Boh boh E da vergognarsi

Giulio
Ospite
Giulio

Che bravi quelli del PSG, anzichè mettere i soldi di tasca loro (e potrebbero ben permetterselo) decidono di vendere delle magliette per “solidarietà” così i soldi per gli aiuti ce li mette chi le compra e loro si prendono i meriti e gli applausi.
Praticamente stanno facendo beneficenza coi soldi degli altri.
Vergognosi.

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News