Resta in contatto

News

Coronavirus, l’iniziativa solidale del Paris Saint-Germain

I campioni di Francia hanno confezionato delle maglie speciali, all’asta per beneficienza: il ricavato andrà a sostegno degli ospedali pubblici della Capitale

INIZIATIVA. Il Paris Saint-Germain partecipa all’emergenza Coronavirus nella propria città. Mettendo all’asta delle maglie speciali con il messaggio “Tous Unis” (“Tutti uniti”) aiuterà gli ospedali pubblici di Parigi, devolvendo l’intero ricavato dell’iniziativa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pepe
Pepe
3 mesi fa

Mi auguro che mettano soldoni di tasca! altro che magliette ! gente che prende 10 milioni di euro all’anno! Boh boh E da vergognarsi

Giulio
Giulio
3 mesi fa

Che bravi quelli del PSG, anzichè mettere i soldi di tasca loro (e potrebbero ben permetterselo) decidono di vendere delle magliette per “solidarietà” così i soldi per gli aiuti ce li mette chi le compra e loro si prendono i meriti e gli applausi.
Praticamente stanno facendo beneficenza coi soldi degli altri.
Vergognosi.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News